Gestione della campagna
A livello di campagna loyalty, puoi registrare tutte le informazioni significative riguardo alle regole e alle attività promozionali coinvolte (funzionalità promozionali, promozioni, movimentazione, reti e terminali) per poi modificare, aggiungere od ottimizzare le azioni da realizzare per migliorare la tua strategia.
L’accesso di tipo Backoffice ti permette di richiedere tutti dettagli sulle tue promozioni, complessive o stilate per punto vendita, e sul corrispettivo monitoraggio.
In seguito all’analisi completa dei dati di rilievo, tramite chiamate POST, PUT e PATCH hai la possibilità di creare, modificare, attivare o disattivare una nuova promozione in base alla condizione corrente della campagna e dell’attività dei clienti.
Puoi inoltre creare nuovi cluster o acquisire informazioni su quelli esistenti, per poterli sfruttare accuratamente nelle tue attività promozionali.
Premi e Cataloghi
Hai la possibilità di registrare dati significativi riguardo ai premi che gestisci, come le categorie e i cataloghi disponibili, i dettagli sui cataloghi attivi, la lista di premi cambiati complessivi o selezionati per punto vendita e il loro status. Quest’ultimo può essere modificato da backoffice, insieme alle informazioni di spedizione e di stock.
Le funzionalità relative ai premi e ai cataloghi a premi però rappresentano una grande risorsa di MARTA. È infatti disponibile una gamma di API di tipo Prize completa e precisa per gestire esternalmente questi servizi con tutte le prestazioni necessarie, che può essere integrata e sfruttata insieme alle disponibilità concesse dalle API di tipo Backoffice.
Scopri cosa puoi fare relativamente ai premi.
Badge e Card
Con determinate API di tipo Backoffice, sei in grado di ottenere informazioni relative ai badge e alle card già attivate all’interno della tua campagna, utili per l’ideazione di cluster.
Puoi anche richiedere informazioni sulle categorie disponibili per entrambe le features, per poter creare, modificare o aggiungere nuovi badge e nuove Card o nuove funzionalità ad essi relative.